Libri per i piccoli pazienti

Libri per i piccoli pazienti del reparto di cardiologia dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

E’ l’iniziativa di beneficenza concretizzata dall’associazione l’Obelisco, che ha destinato i volumi alla ludoteca e biblioteca gestita dall’associazione Amici Bambini Cardiopatici.

“Alla nostra raccolta di volumi per bambini hanno aderito tantissimi rivolesi – ha spiegato l’avvocato Federico Depetris, presidente dell’associazione l’Obelisco – singoli cittadini, commercianti, professionisti e anche altre associazioni come Più Sport Più Emozioni, Pro Loco di Rivoli, Rivoli Experience, Associazioni Commercianti Centro Storico Rivoli. Li ringrazio tutti a nome dell’associazione l’Obelisco. Un ringraziamento speciale va poi ai volontari del Caf Patronato Rivoli, che hanno fatto da centro di raccolta dei volumi, alla nostra associata Angela Garzone che ha organizzato l’iniziativa benefica e ai consiglieri comunali Vincenzo Vozzo e Lucia Garzone che hanno coinvolto anche l’amministrazione comunale nella nostra iniziativa”.

“Speriamo – ha concluso Depetris – di poter replicare l’iniziativa anche il prossimo anno, destinando magari i volumi anche per altri reparti in cui sono ricoverati i piccoli pazienti del Regina Margherita”.